mercoledì 19 novembre 2008

che giornate...

ci sono...non mi sono già persa!!!!
il weekend ho avuto problemi con la connessione,ed ora ho di quelle giornate..tra lavoro e la scuola di ballo,non riesco più a fare nulla...
questa settimana la scuola mi stà impegnando un pò tanto...il 6 dicembre abbiamo il "GALA' DEL BALLO" e vogliono che noi ballerini siamo al top...così ci stanno tartassando...ho piedi e gambe distrutte,ma la cosa non mi dispiace,visto che lo faccio per passione...appena ho qualche foto la posto...
stò tentando di fare una tovaglietta per natale,ma non è molto facile,non mi sono resa conto di quanti colori ha...mi sà che riuscirò a prepararla per l'anno prossimo...devo dedicarmi a fare le cose per Natale e varie iniziative sul forum XSP...speriamo bene
Volevo ringraziare chi è passato a salutarmi...kiss,kiss,kiss

Nessun commento:

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali