venerdì 24 aprile 2009

TORTA AL CIOCCOLATO

Ieri,il mio amore,m'ha fatta arrabbiare...così,dalla rabbia,mi sbizzarisco e mi metto a fare un dolce...
ogni tanto mi viene il dubbio che lo faccia apposta.....
così,cercando nei vari blog,ho trovato questa ricetta di "Muffins al cioccolato"....
l'idea era quella,però,quando sono andata a cercare gli stampini...ops......
non ne avevo più :-(
Così,ho preso una teglia quadrata...e voilà....dolce al cioccolato...
successone assicurato!!!!!!!
ecco qui la ricetta:
200 gr di farina,
190 gr di zucchero,
1/2 bustina di lievito,
150 m di latte,
2 uova, 50 gr di gocce di cioccolato,
60 gr di cacao amaro,
50 gr di burro fuso

Ho amalgamato bene tutti gli ingredienti..iniziando dalle uova con il latte ed il burro fuso e freddo...poi,piano piano e sempre mescolando,ho aggiunto tutti gli altri ingredienti...per ultimo il lievito(mi raccomando!!!!!)
Infornato a 180° per 30 minuti circa....
Buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nessun commento:

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali