mercoledì 12 agosto 2009

ed eccomi,dopo molto a riaggiornare un pò il mio blogghino....
purtroppo questo è un periodo abbastanza impegnativo,per Fede,più che per me...ma,visto che,ho deciso di seguirlo nel suo lavoro,è diventato un pò impegnativo anche per me!!
nel(poco)tempo liberoche ho,non dimentico le mie crocette....
e quindi comincio...
tempo fà girovango nei vari blog,sono capitata in quello di Daniela(http://pannaecaffe.blogspot.com/)e mi sono iscritta allo swap che organizzava lei.Tema:lizzie kate
ecco cosa ho ricevuto io da Lolli(http://angolicountry.blogspot.com/)

particolare del cuscinetto
e del quadretto
non sono bellissimi????
grazie mille lolli,tutto graditissimo!!!!
ora speriamo che anche il mio arrivi,visto che la mia abbinata non ha ancora ricevuto...
ho nà fortuna con le poste....

1 commento:

Laura ha detto...

Ciao Denise,
ieri ho ritirato il pacchettino con il tuo swap di Lk! E' tutto stupendo!!! Grazie mille e mi dispiace che il primo pacchetto sia andato perso.... Domani appena riesco pubblico il tutto nel blog!
Grazie mille!!

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali