sabato 7 novembre 2009

e poi....la vita in nave......


con fede che cantava....

le mie mattinate insonni.....e Dubrovnik...scendendo con le lancie,visto che il suo porto è piccolo piccolo per una nave così gigante....



tutta ricostruita dopo i continui bombardamenti...
ed ecco quì,documentato un pò le nostre tanto sospirate ferie..........
e sul fronte crocette????
tempo poco,oltrettutto il fatto di essere stata in ospedale mi ha messo ancora più ko...ma comunque...
ecco la damina di settmbre...un pò in ritardo...ma era pronta già da un pò...
ora stò facendo quella di ottobre e novembre....il più è la cornicetta che è un pò noiosa....



2 commenti:

Sylvia1720 ha detto...

Ciao Denise, grazie per essere passata da me! Che spettacolo la crociera! Io ne ho fatta una per il viaggio di nozze e vorrei tanto ripeterla, ma con due pesti.....Perchè sei finita in ospedale?

denny_d_m ha detto...

hai proprio ragione,la crociera è uno spettacolo...per me è stata la quarta,pensati!
in ospedale ci sono finita,principalmente per un fortissimo mal di stomaco,ma poi mi hanno tenuta dentro per riuscire a capire la mia anemia...e poi,me ne hanno trovate ancora,speriamo bene!!

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali