venerdì 26 febbraio 2010

Da quanto tempo....

Però...ne ho fatto passare un pò di tempo,eh?
Purtroppo,questo febbraio,non è certo un bel mese...manco l'arrivo del mio compleanno mi tira sù il morale,anzi...
e poi,non mi sono fatta mancare una piccola influenza intestinale,vogliamo scherzare???ijijij
ed il lavoro,e stare un pò dietro a federico...insomma...un gran bel mese(per modo di dire)!!!
un pò di tempo l'ho avuto,ed ecco quì qualche altro bavaglino per Zoe...



Ho fatto pure la damina di gennaio e stò ultimando quella di febbraio...chissà che domani riesca a mettere le foto!
e poi stò pure facendo un hm per lo swap thè,caffè,cioccolato che partecipo sul forum di xsp,ma per il momento....non si può pubblicare!!!!!

3 commenti:

pa ha detto...

denny che carini i bavaglini!!
sono un'amore!!
pa

Eleonora ha detto...

ciao Denyse! sei guarita ora? Ti mando un mega bacione!

Ele

denny_d_m ha detto...

Ciao Eleonora!
guarita?spero di sì,mi resta e mi porterò sempre dietro l'anemia,con tutti i suoi problemi:-(

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali