lunedì 17 gennaio 2011

17 gennaio

Ciao Papà...
Oggi sarebbe stato il tuo compleanno...quanto mi manchi...
dicono che il tempo aiuta,sì certo...aiuta ad alleviare quel dolore che subito sembra insopportabile,ma la mancanza...il tempo la fà solo sentire,sempre di pù...
vorrei tu fossi ancora quì...sò che ci sei,anche se non ci vediamo.....ma mi manca la tua  voce,le tue parole...TI VOGLIO BENE PAPA'....Tanti auguri...



ed ora chiudiamo con questa triste parentesi triste...ecco qualcosa fatto in queste feste,oramai passate....




ecco la piccola renna Tralalà....fatta a cuscinetto...l'avevo finita ancora l'anno scorso,ma non mi piaceva come l'avevo finita...
e questo invece.....

 
ecco un vassoio regalato ad un'amica...
come schema ho scelto "tre d'amore"di Renato Parolin,ricamato su un lino 11 fili bianco con l'814 dmc...
a me è piaciuto tanto ricamarlo e regalarlo è stato veramente difficile (lo volevo tenere!!!!).....ma sò che è stato molto apprezzato =)

1 commento:

Barby1975 ha detto...

Cara Denise oggi(ironia della sorte)sarebbe stato anche il compleanno del mio papà :(( e come dici tu è molto difficile e il vuoto è incolmabile.

Complimenti per i tuoi lavori sono bellissimi un abbraccio
Barbara

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali