sabato 31 dicembre 2011

BUON 2012

Auguri di Buon Anno a chi mi è vicino...
 A chi ormai ho perso per strada... 
A chi per me è stata un amica preziosa...
 A chi mi ha dato in dono l'ascolto, un sorriso, un abbraccio... 
A chi mi ha regalato un sogno e a chi quel sogno se l'è ripreso... 
Auguri a chi mi ha aiutato a crescere dentro, a chi mi ama o mi ha amato...
 Auguri a chi adesso non c'è più e vorrei tanto raggiungere per stringere ancora un attimo a me... 
Auguri a tutti voi che mi leggete, alle vostre famiglie e ai vostri amici


BUON 2012

4 commenti:

LaZiaBetti ha detto...

Un sereno e felice anno nuovo!!

Barby1975 ha detto...

Auguri anche a te Denise !!!
Un baciotto

Barbara

Anonimo ha detto...

Buon Anno e ... a presto !

Marina

Marina ha detto...

Buon Anno e ....a presto !

Marina

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali