martedì 7 agosto 2012

Non ci posso credeeeeeeeeereeeeeee!!!!!!

non sono sparita,nè andata in ferie...sono solo stata presa da troppe cose:lavoro,caldo,casa,anemia....e quel benedetto "patisserie"....
quando l'ho finito,sabato,non ci credevo....finalmente l'ho finito!!!!



subito mi era piaciuto,questo schema,poi....troppi colori,troppe crocette,così ho preferito andare avanti a più non posso,per non farlo diventare un UFO.....e,per fortuna,la mia testardaggine,ha vinto!!!!!!!
non sò esattamente se sarà un quadro o un vassoio....intanto và dentro all'armadio per un po'....non voglio vederlo,devo.....emmmmm "disintossicarmi"!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

Barby1975 ha detto...

Bellissimo Denise !!!!

PATRIZIA ha detto...

..............VERAMENTE FANTASTICO !!!....non lasciarlo nell'armadio troppo a lungo,sarebbe un peccato !!!

A Nordic Heart ha detto...

Un lavoro titanico... ma magnifico! Sembra davvero la vetrina di una pasticceria decorata con il pizzo! Bellissimo.
Baci baci, Sonia

Gabriella ha detto...

Bellissimo lavoro, fai bene a conservarlo per un pò. Buon fine settimana.

Rosa ha detto...

ma............ma..............maaaaaaaaaaaaaaaa...........l'hai finito!!!!!bravissimaaaa il mio è fermo!!!!!ma non resterà un ufo assolutamente no!!!certo che a vederlo finito mi fà venir voglia di riprenderlo!!!!!!!!!bravissima Denise!!!

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali