mercoledì 9 gennaio 2013

sal dei tre

Tempo fà, Marina,nel suo blog aveva lanciato un sal,molto tranquillo,visto che ti dava una partenza(il 15 settembre)ma non una fine...
così,purtroppo,sono riuscita a ricamare velocemente il "BLUE" di bent creek e,finalmente,sono riuscita anche ad assemblarlo così...

un cuscino che,molto probabilmente,regalerò...

e poi c'era anche il " LOVE",sempre Bent Creek...e finalmente l'ho finito

e pure assemblato in un ennesimo cuscino che andrà in regalo ad un'amica...speriamo le piaccia =)


5 commenti:

Barby1975 ha detto...

che belli Denise, piaceranno sicuramente :))))
bacio

il mondo di Za ha detto...

Che belli!
mi piace il ricamo e ancora di più la confezione dei cuscini
bravissima!
Za

mb ha detto...

Che bellezza Denise! L'idea di rifinirli in cuscini poi è molto originale. Ho in mente altri due Bent e credo che ne farò anch'io come cuscini.

Rosa ha detto...

è delizioso come fa a non piacere???!!!! complimenti denise!!!

daniela ha detto...

Quel "Love" mi piace da morire!
Daniela

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali