martedì 3 febbraio 2015

e ne passa di tempo...

Santo cielo,quanto tempo è passato....
E' passato Natale,abbastanza in fretta,
è arrivato il 2015
ed è pure passato Gennaio senza che io mi degnassi di scrivere....
purtroppo ho qualche problemino con il mio adorato mac,da ipad o iphone mi riesce un po' difficile capire e scrivere....
così un po' l'umore che da un bel po' oramai,non è dei migliori(dicono che sia una  ruota che gira,ma non capisco mai che lungo giro stia facendo),un po' il mac mi ha portato a stare lontana dal  ricamo e dal mio blog...
qualcosina per questo Natale(con molta fatica)sono riuscita a confezionare....
ecco qui...di CCN "North Pole Post Office" e "Reindeer stables"

che vanno ad unirsi ai quattro fatti l'anno scorso....
e poi ho finito o e cucito uno schema della tanto adorata Lizzie Kate
era un sal iniziato a Gennaio....molte si sono arenate abbastanza presto,ma io non sopporto vedere i ricami lasciati là...cos',con gran lunga pazienza,sono riuscita a finirlo =)
chiedo scusa per le ultime foto,ma purtroppo,anche questo è un altro intoppo...
con la nuova macchina fotografica,ho ancora problemi,così le ultime le ho fatte con la vecchia e con la luce insensata della camera...
mi manca un lavoretto,ma non l'ho finito,così aspetterò a pubblicarlo !

2 commenti:

marina ha detto...

Beh,il periodo sarà quel che è ( anch'io sto aspettando da un bel po' che la ruota giri!) ma i ruoi lavori tirano su il morale senza dubbio.
Un bacio Denise e stritch your stress away!!!
mimma

gloria. ha detto...

belli tutti questi tuoi lavori.glo

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali