sabato 12 dicembre 2015

Sal Countdown to Christmas -country cottage needlework-

L'avevo finito in tempo,ma tra l'idea di come rifinirlo e trovare i pezzi per farla....c'è voluto un po'....



non riuscivo ben a ragionare su come mettere una calamita che mi segnasse i giorni....
grazie sempre a Giò,mi ha suggerito una lamina di metallo..
fatta ritagliare della misura necessaria e rivestita con il ricamo...
cercato un bottonaio adatto,a cui ho attaccato una calamita....e TAC!
finito....
anzi,non proprio....
manca qualcosa,ma per il momento lo lascio così....sarà per l'anno prossimo!

7 commenti:

Raffaella ha detto...

Veramente stupendo e originale con la calamita!!!
Ora aspettiamo il prossimo anno....
Raffaella

Brigitte ha detto...

This advent calendar is absolutely beautiful. A great finish.

gloria. ha detto...

Mi piace molto l'idea della calamita e' ottima

Barby1975 ha detto...

Bello Deniseee :) mi piace tanto .
Poi mi dirai dove hai trovato la lamina di metallo, la cercavo anche io ma non sapevo dove la vendessero :(
Un baciotto !

Irene ha detto...

che bella idea e bellissimo il ricamo!

Le crocette di Mariuccia ha detto...

Bello e originale con la calamita! e grazie della tua visita. Mariuccia

Le crocette di Mariuccia ha detto...

Cara, Buon Natale a te e alla tua famiglia! Mariuccia

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali