sabato 16 settembre 2017

settembre

settembre?? di già??? ed io, dove sono stata?
mah...non in ferie, di sicuro
Ma il caldo che c'è stato in questa estate mi aveva messa abbastanza ko, purtroppo
e poi il star dietro al mio compagno tra il suo lavoro a Venezia e lo studio..
qualcosina ho fatto, però
avevo bisogno di  "distrarmi" un pò dal  sal,anche se mi sono presa indietro di qualche mese...
e da tipo,girovagavano per casa due cuscinetti in attesa !
in attesa di?? del terzo e di essere assemblati!
lo schema è di Parolin,un vecchio schema" joy peace love"
ed eccoli tutti e tre assieme



ok, non è perfetto, purtroppo ed anche le foto non aiutano, non mi sono riuscite molto bene...         
ahimè, non ricordavo più che tela ho usato e mi è uscito un pò più piccolino, però,ne sono abbastanza contenta!



6 commenti:

Susanna ha detto...

Ma che belli tutti e tre insieme questi cuscinetti, Denise.
Ti auguro una buona domenica
Susanna

Brigitte ha detto...

All three little pillows look so great together. Great stitching and finishing.

Manuela ha detto...

Lovely finishes.

Angela ha detto...

Ciao Denise, buona domenica direi che il tuo lavoro è perfetto mi piace tantissimo come li hai assemblati.
A presto

gloria. ha detto...

io sono rimasta ferma a joy...ma il tuo trio a me piace tanto...sta bene così appeso...

Irene ha detto...

stanno benissimo rifiniti così

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali