mercoledì 1 novembre 2017

Halloween

Lo sò,Halloween è passato già da un giorno...
Voi avete festeggiato? Io no! Non mi piace vestirmi in mascherati sentirei molto a disagio...però avevo preparato le caramelle,nell'eventualità passassero Bambini,ed invece...nessun bambino è passato e le caramelle mi tocca mangiarle tutte a me!
c'è una cosa che mi piace di halloween:i ricami che propongono! e posso sbizzarrirmi di sparpagliare per casa tanti ricamino e decorazioni =)
questo è l'ultimo





schema di Nikyscreations.
a presto!

6 commenti:

Benedetta ha detto...

Che belle queste decorazioni!
Un abbraccio!

Nuovo post sul mio blog!
Ti aspetto da me se ti va!
http://lamammadisophia2016.blogspot.com

Irene ha detto...

è bellissimo!!!

Angela ha detto...

Nemmeno io festeggio halloween... carino il cuscinetto.

Susanna ha detto...

Cara Denise, anche a me è venuto un po' a noia Halloween ma queste decorazioni e ricami che hai realizzato sono incantevoli.
E vai con le caramelle da smaltire! :)
Ciao ciao Susanna

Brigitte ha detto...

Such a lovely new Halloween piece that you stitched and finished. I also love stitching witches for Halloween and decorate a bit in the house.

gloria. ha detto...

che bello il tuo cuscinetto...mi piacea

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali