martedì 20 marzo 2018

il primo biscornuo

Ciao ragazze!
ma è mai possibile che non ho mai fatto un biscornou?
eh sì, purtroppo
da quando ho cominciato a ricamare,l'ho sempre visto come una cosa "difficile" da fare, chissà perchè...e l'avevo messo in disparte, quasi dimenticato.
poi, in questi giorni, girovagando per blog, gli ho rivisti e mi son detta "Vuoi che non ci riesca?"
Così ho cercato nei taaaaaanti schemi che ho da parte, in attesa (chi non ne ha?)ed in due giorni  eccolo realizzato!



Ho scelto uno schema di Barbara Ana che richiama il periodo "spring biscornou"
ho usato un pezzo di aida abbastanza irregolare, ma ce l'ho fatta, alla fine!
a  me piace, me lo sto continuamente guardando 😃fiera  di quello che ho fatto! ma si può?? ahahah
le foto non sono sto gran che,scusatemi per questo
 E poi.... 
c'era un piccolo ricamo che non  mi piaceva molto come lo avevo rifinito e lo avevo messo da parte.. poi, mettendo apposto l'ho trovato,disfato e risistemato 
ed ecco un piccolo cuscino

sempre uno schema di Barbara Ana(fatalità!)
tutto ciò per augurarvi una Buona primavera🌺anche se qui,più che primavera sembra di essere in pieno inverno!ieri la neve ed oggi tanto freddo e vento...
A presto un abbraccio

9 commenti:

Manuela ha detto...

Lovely finishes.

sweetmiaomiao ha detto...

Ciao , il cuscinetto è davvero bellissimo ,e complimenti per il biscornu sei stata bravissima!

Irene ha detto...

brava brava brava!! Vero che non è difficile? Ora ne farai tantissimi!!

Susanna ha detto...

Ciao Denise, sai che anche io non ho mai realizzato un biscornu? Ma devo dire che ne ho ricevuti di bellissimi e per questo dubito delle mie capacità. Il tuo è simpaticissimo.
Il cuscino poi, davvero strepitoso.
Ti saluto e se può consolarti qui stamattina nevicava.
Ciao Susanna

gloria. ha detto...

Mi piacciono entrambi molto e il tuo biscornu é venuto benissimo....ora biscornu a gogo...pensa che il mio primo aveva 15 facce e nn sapevo ancora fare il punto croce....da incosciente mi piace buttarmi in cose che nn conoscobuttarmi

Brigitte ha detto...

Wonderful, Denice. You have done a great job on your first biscornu. And the little bunny is so sweet.

barbara4stagioni ha detto...

Ma che bello...Brava.
Sono proprio belli i biscornu.
Simpatico anche il coniglietto.
Un caro saluto e,grazie per la tua visita.

Angela ha detto...

Biscornu ne ho ricamati pochi perché mi scoccia assemblarli... sono bellissimi come lo è il tuo

Elisa2011 ha detto...

Complimenti per il biscornu, sei stata bravissima,è bellissimo! Molto bello anche il cuscino!

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali