giovedì 3 maggio 2018

Aggiornamenti

Ciao ragazze!
Oggi ho finalmente finito qualcosa ....
Vi ricordate di quel mistery sal su Facebook che ho partecipato l'anno scorso?
ovviamente non l'avevo finitimi pare di aver pubblicato solo fino a settembre, poi lo avevo lasciato da parte,perchè,un pò, mi ero stancata... Ma la mia testardaggine mi ricordava che dovevo finirlo...che non lo potevo lasciare là incompiuto....
così, visto che non ho gran progetti per il momento, mi sono armata di pazienza ed eccolo finito




alla fine è stato molto veloce e piacevole da ricamare
mi piace veramente il risultato finale!
e poi...
mi sono imbattuta in questi piccoli free che mi piacciono veramente tanto....ed ecco fatto il primo trova-forbici....


lo sò,con il caldo di questi giorni non c'entra molto, però... mi piaceva troppo per aspettare a ricamarlo 😃😃
a presto!

6 commenti:

Angela ha detto...

Il sampler è molto bello hai fatto bene a finirlo, cosa ne farai?
Carino il cuscinetto col pupazzo di neve, date le temperature di questi giorni ci sta benissimo!

Susanna ha detto...

Miiii Denise se è superlativo il tuo sampler! Hai fatto proprio bene a finirlo, sarebbe stato un vero peccato lasciarlo incompiuto e che bello vedere tanta tenacia, spero anzi sia proprio contagiosa.
Molto grazioso anche l'omino di neve.
Un caro saluto
Susanna

sweetmiaomiao ha detto...

Il sampler mi piace molto hai fatto bene a finirlo 😊😊😊.
Bello anche il trova forbici.
Buone xxx

Irene ha detto...

hai scelto dei colori bellissimi per il sampler, mi piace tantissimo e anche il trovaforbici!!

gloria. ha detto...

Intanto complimenti per la caparbietà che hai dimostrato a portare avanti questo progetto.....il lavoro finale ne valeva la pena....stupendoooo .....io sono ferma a giugno scorso e nn mi decido a portarlo avanti....un amore anche il tuo trovaforbici

RobbyRoby ha detto...

Belli lavori. Mi piace molto il cuscinetto cerca forbici-

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali