mercoledì 2 gennaio 2019

2019

Non ho grandi discorsi da fare,Vi dirò solo Buon Ann0!
Sognate in grande che a strisciare il culo (scusate la parola)per terra si fa sempre presto!😄
Buon Anno!


Allora, riprese dai bagordi di questo fine anno? che avete fatto di bello?
Io nulla di che, per la prima volta siamo stati a casa ,ho invitato mia sorella con mio cognato e la piccola e siamo stati tranquilli a casa...devo dire che è stato un gran bel ultimo dell'anno!
Due piccoli ricami fatti
uno per Zoe,la mia dolce nipotina che adora Ladybug
uno schettino free di Natalia


un piccolo cuscinetto che lei ha messo subito sul suo albero
ed un altro piccolo cuscinetto, che aspettava solo di essere assemblato..
schema Tralalà


non sono i primi ricami fatti in questo nuovo anno, erano lì pronti, in attesa di assemblaggio
Però qualcosina ho ricamato...
che vi farò vedere nei prossimi giorni😊
per il momento è tutto!
Buon Anno ancora, un bacione a chi passa di qui 😘



6 commenti:

sweetmiaomiao ha detto...

Buon anno!!!
Bellissimi questi cuscinetti.

Angela ha detto...

ciao cara, buon anno. Che carini i ricamini... direi che hai iniziato alla grande

Susanna ha detto...

Buon anno nuovo anche a te, cara Denise e complimenti per la bella produzione che ci hai mostrato!
A presto Susanna

adriana ha detto...

Buon anno anche a te e complimenti per i deu bei cuscinetti.

butterfly ha detto...

Love your ornaments so cute .

Enjoy your day hugs.

Blogger ha detto...

If you're trying hard to lose pounds then you need to try this totally brand new personalized keto meal plan.

To design this service, licensed nutritionists, fitness trainers, and cooks have united to produce keto meal plans that are powerful, convenient, price-efficient, and delightful.

Since their first launch in early 2019, 100's of individuals have already completely transformed their body and health with the benefits a certified keto meal plan can provide.

Speaking of benefits: clicking this link, you'll discover 8 scientifically-proven ones given by the keto meal plan.

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali