giovedì 28 febbraio 2019

Febbraio

è passato il mese più difficile da una parte...un pò piu bello dall'altra
un mese che è iniziato con una bella influenza(stavolta ha preso sia me che il mio compagno), difficile è stato riprendersi, oltretutto😓
poi ha portato quell'anniversario che ogni anno si ripresenta:14 anni son passati, ma i ricordi sono sempre lì vivi di quel giorno...
e poi si conclude anche febbraio con un bel compleanno:il mio😄!!
quindi...
tanti auguri a me! 😃😁

bando alle chiacchiere ora:ho ricamato? un pochino ...anche se sono un pò in crisi
tempo fa avevo detto che c'erano delle nascite in vista:un'amica e mia nipote
intanto ho finito il set per la mia amica, visto che Nora Sofia è nata il 9 Gennaio...


 un accappatoio con Minni e Topolino e due bavaglini..


 un capoculla...non proprio perfetto, ma è il primo che ho fatto, e, sono abbastanza contenta del risultato...


ed ecco l'insieme...c'è anche un semplice cuscinetto da mettere sulla porta della cameretta (mi sono dimenticata di fotografarlo😅
ho aggiunto al pacco anche un piccolo giocattolo e un set di bagnoschiuma e cremine varie, che sono sempre utili!
finalmente venerdì glielo consegno, speriamo piaccia!

6 commenti:

sweetmiaomiao ha detto...

Ciao !
Prima di tutto auguri auguroni per il compleanno e per il vostro anniversario.
Bellissimo il corredino che hai fatto il cuscinetto da mettere sulla porta adorabile 😊😊😊.
Secondo me il capoculla è venuto molto bene .
A presto 😊

Susanna ha detto...

Accipicchia anche tu con l'influenza! Io ne sto uscendo oggi: seconda volta in un mese.Sono sfinita.
Molto carine l tue creazioni per i piccolini, cara Denise e tanti, tantissimi auguri per il tuo compleanno e il vostro anniversario
Susanna

Angela ha detto...

Puoi scommetterci che piacerà, è tutto bellissimo .
Auguri in ritardo e spero l’influ ti lasci presto

Irene ha detto...

buon compleanno!! Spero che ti sia ripresa dall'influenza, i tuoi lavori sono bellissimi

Gabri millecrocette ha detto...

Quanti bellissimi ricami...bravissima!!
Anche io il 28 febbraio festeggio il compleanno!!
Bacioni

Unknown ha detto...

According to Stanford Medical, It is really the ONLY reason this country's women live 10 years longer and weigh on average 42 pounds lighter than we do.

(And really, it is not related to genetics or some secret diet and absolutely EVERYTHING related to "HOW" they eat.)

P.S, What I said is "HOW", not "WHAT"...

Click on this link to reveal if this short questionnaire can help you release your true weight loss potential

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali