domenica 3 ottobre 2010

E' veramente una vita che non scrivo più....
ma il mio umore non è al top e così,ho passato giornate sul divano...e tutt'ora mi sento così....come nella foto,un albero che si stà "spogliando"...triste triste.....
a volte vorrei buttare tutto all'aria,prendere e scapparema poi penso( ene sono convinta)che non serve a nulla,tanto i problemi te li ritrovi fermi dove li avevi lasciati...
ora,comunque,ho ripreso in mano l'ago,finalmente...
e spero di riprendere un pò di "forza"che ho perso in questo luuuuuuuungo periodo.....
ed ecco quì qualcosa,fatto ancora tempo fà,ma non ancora pubblicato...
LA PRIMAVERA BRITTERCUP


 e la primavera Chrystell
la foto nono rende molto...ma fatta di sera,con le luci artificiali......
ora vado a nanna,visto l'ora....
e speriamo che in questi giorni ti dia la bella notizia che parto per le ferie,visto che ne ho un bisogno  immenso di staccare la spina da questa solita routine.... 







2 commenti:

Silvia D ha detto...

che belli questi schemi! cosa diventeranno?
ciao silvia

denny_d_m ha detto...

Grazie Silvia!
penso di farne dei quadretti,anche se l'idea di cuscini non mi dispiace....mah....

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali