mercoledì 8 marzo 2017

Cuori

ciao a tutte!
Intanto Un Grazie di Cuore a chi è passato di qui per farmi gli auguri =)
Grazie grazie grazie!

Tempo fà(verso l'estate scorsa, penso) avevo cominciato un cuore per mia sorella..
finalmente l'ho finito ed assemblato! E' diventato un bel cuscino!ne sono felice di com'è uscito, non perfetto, ma,un pò alla volta,io e la macchina da cucire cominciato ad andare d'accordo!



ma non è tutto!
Mi piacciono troppo questi cuori, così,ne ho ricamato uno anche per me...con i miei colori preferiti, ovviamente!
ecco un altro cuscinone !







11 commenti:

Benedetta ha detto...

Sono bellissime entrambe le versioni!
Sei bravissima!
In bacio

Nuovo post sul mio blog!
Ti aspetto da me se ti va!
http://lamammadisophia2016.blogspot.it

Gabri millecrocette ha detto...

ciaoo sono davvero molto belli entrambi...brava anche con il cucito!!

Angela ha detto...

Belli entrambi, ma di chi sono i cuori?

gloria. ha detto...

stupendi....e confezionati in modo impeccabile

Irene ha detto...

sono bellissimi, hai fatto bene a farne uno anche per te

Manuela ha detto...

Sehr schöne Herzen.
Liebe Grüße Manuela

Elisa2011 ha detto...

Sono stupendi, sui cuscini stanno benissimo, complimenti!

adriana ha detto...

Ma che belli, brava sono una meraviglia

Brigitte ha detto...

These hearts looks terrific, Denise. Two great pillows! Your sister must have been so pleased.

Susanna ha detto...

Denise sono davvero molto, molto belli tutti e due. Complimenti.
Ciao Susanna

Le crocette di Mariuccia ha detto...

che belli! Complimenti, Mariuccia

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali