sabato 20 maggio 2017

dove eravamo rimasti...?

eh già...dove eravamo rimaste? ne è passato di tempo, ahimè.....ma c'era sempre qualcosa che si  metteva in mezzo, ogni qualvolta tentavo di mettermi ad aggiornare il mio povero blog....😓
da dove comincio ora?
da formigine?
 beh, ecco qualche foto di quando, a marzo, io e la mia amica barbara
abbiamo speso un bel pomeriggio per farci una passeggiata a Formigine!






è sempre così bello andare!
ed ecco  i miei acquisti

e poi? beh, nonostante tutto, nei pochi momenti sono riuscita a mettermi quasi alla pari(manca solo questo mese) con il sai e questo è il risultato



5 commenti:

Susanna ha detto...

Bentornata Denise.
Splendidi acquisti a Formigine. Bellissimo lo schema ma anche quelle cornici sono eccezionali!
A presto, buona domenica
Susanna

Irene ha detto...

Bentornata! Mi piace moltissima la scelta dei colori del SAL

gloria. ha detto...

Mi piace la.scelta dei.colori che hai usato e complimenti per aver scelto di realizzarlo per intero...mio.x.paura di staccarmi ne no fatto solo un terzo

lory ha detto...

bentornata e complimenti per gli acquisti! Un abbraccio lory

Brigitte ha detto...

Oh my, such great pictures from Formigine. It must have been a great day there.

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali