giovedì 8 giugno 2017

alice

capita che,a prima vista, t'innamori di uno schema...lo cominci e poi, boh...qualcosa ti blocca e, nonostante continua a piacerti, non riesci a finirlo...
a me ha bloccato molto il bianco, però con la mia testardaggine,sono riuscita a finirlo!
è uno schema free di"Le amiche di Cecilia"
ne aveva messi a disposizione 3,altri 2 sono a pagamento...io sono un pò tanto in ritardo, ma non importa...mi riprendo prima o poi! spero =)



scusate, non sò perché,non si sono caricate le foto!

6 commenti:

Irene ha detto...

brava! ogni tanto bisogna perseverare :)

Susanna ha detto...

Speravo proprio di vedere una bella foto del tuo lavoro Denise!
Sono sempre contenta quando un ricamo procede.
Buon lavoro e a presto
Susanna

Angela ha detto...

Lo dico sempre che la costanza premia... ma sbaglio o non c'è la foto? Grazie per essere passata dal mio blog

Angela ha detto...

Adesso sì che vedo le foto... carinissima Alice.

Gabri millecrocette ha detto...

Anche io sono al tuo stesso punto è bellissimo però!!Bacioni e sereno fine settimana!!

Le crocette di Mariuccia ha detto...

Bellissima! Un caro saluto, Mariuccia

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali