lunedì 12 febbraio 2018

tornata

Ciao ragazze!
eccomi tornata😀
in realtà son tornata da una settimana, ma riprendersi è stata dura,perchè si è ripreso praticamente subito la solita routine
Dove sono stata?  A Tenerife,al calduccio a rilassarmi ed a non fare nulla per una settimana
Tutto sommato, alla fine, è andata bene, dai !L'unica piccolo "trauma" sono state le valige, non sapevo che mettere, che temperatura si trovava (perchè le previsioni che guardavo mettevano brutto e freddo, ma chi c'era stato e le varie web-cam che guardavo mettevano che era bello e che la gente, girava in costume o maniche corte)e la paura di mettere troppo peso per nulla..
Nel prossimo post vi metto qualche foto, ora non ne ho visto che il fotografo ufficiale (il mio compagno)le ha nel suo computer!
Mi ero portata via un piccolo lavoretto da fare, ma non l'ho mai toccato, non avevo molto tempo, anche perchè,preferivo andare a correre verso il tramonto, dato che lo spettacolo che mare e sole offrivano erano qualcosa di unico!
Un piccolo ricamo l'ho fatto però,prima di partire e, quando sono tornata a casa l'ho cucito...
era da tempo che non ricamavo un J.J. e non ricordavo tutti i scambi di colori che usa nei suoi schemi ,ma volevo fare un nuovo fuori porta e ne avevo di belli tra i suoi schemi 
questo è quello che ho scelto:
è il "Stitching Room"
una strofina rossa...
 e delle spine per nascondere qualche guaio..


non è perfetto, sono andata in crisi nel fare le bretelle, non ricordavo più come farle😓capita anche a voi?
alla fine, però,dai,non è proprio malvagio no?
alla prossima😘

6 commenti:

Brigitte ha detto...

This is a wonderful design by JJ. And you stitched and finished it so beautifully. Congratulations.

Irene ha detto...

ma no, è bellissimo!!

Susanna ha detto...

Bentornata dalla bellissima vacanza Denise.
Il tuo elaboratissimo ricamo è davvero stupendo: JJ fa impazzire con il punto scritto e i cambi di colore ma indubbiamente il risultato è strepitoso.
Un caro saluto Susanna

Manuela ha detto...

Wonderful finish.

sweetmiaomiao ha detto...

Ciao bentornata , bellissimo il tuo lavoro mi piacciono questo genere di ricami country😊

gloria. ha detto...

Bello....anzi bellissimo

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali