giovedì 30 agosto 2018

Summertime

quanto ti ho trascurato blog mio!
però un motivo c'è....
a voi è  mai capitato di sottovalutare un ricamo?
A me è successo proprio questo 😓
Mi piaceva veramente tanto questo schema di Cuore e Batticuore e volevo farne una borse per quelle (rarissime) volte che sarei andata al mare
Stranamente non riuscivo a mettere molte crocette, lo  vedevo"pesante" e difficile da fare, ma non  ne ho proprio capito il perchè....
Invece...ahimè,l'ho appena finito...pazienza, la borsa la utilizzerò l'anno prossimo😅








a voi, com'è andato questo Agosto?
Ferie? Relax?
Io,ahimè,ferie vere e proprie no,perchè Fede lavora..Ci siamo presi 3 giorni per andare nel mio adorato lago di Garda (questa volta abbiamo scelto Riva ed è stata una vera scoperta, bellissima!!)
e qualche giornata al mare...

dimenticavo!
ecco un atro piccolo ricamo fatto..
girando per vari blog vedevo tutte queste api e me ne sono innamorata
così ho frugato nei miei tanti schemi(chi non ne ha??)  ne ho trovato uno e  fatto un piccolo cuscinetto


a Presto!!!

8 commenti:

sweetmiaomiao ha detto...

Bellissimo il ricamo degli gnomi è ricco di particolari ,mi piace moltissimo pazienza se ci hai messo un po' a farlo il risultato finale è ottimo , il prossimo anno avrai una bellissima borsa da mare 😊.
Ho notato anch'io un sacco di ricami con tante simpatiche api , bello anche il cuscinetto.

Irene ha detto...

che belli! E sai che adoro le api!

Barby1975 ha detto...

Bellissimi i tuoi ricami Denise. Hai fatto bene a finire il Summertime era un peccato che diventasse un Ufo 😉

Angela ha detto...

lo schema di cuore e batticuore sembra in effetti complicato però è bellissimo... Io ho chiuso in bellezza col matrimonio di mio fratello il periodo delle ferie.
Come te mi sono fatta coinvolgere dalle api... sono troppo carine ed il tuo ricamo è delizioso

Susanna ha detto...

Un ricamo decisamente impegnativo, cara Denise ma che bello però. Ti ripaga di tanta fatica! Deliziose anche le apine.
Ciao Susanna

adriana ha detto...

Immagino già la bella borsa che potrai sfoggiare il prossimo anno al mare. Simpatico il cuscinetto con le apette.
Buon settembre

gloria. ha detto...

Bellissimi entrambi, hai fatto proprio bene a finire quello di Carolina, lo meritava

Brigitte ha detto...

This is a great design and your stitched it beautifully.

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali