domenica 30 settembre 2018

fili senza tempo a Novi di Modena

eh lo so,sono un pò in ritardo
Ogni volta mi riprometto di aggiornarti ed invece poi, per una cosa e l'altra mi perdo...

Sabato 8 settembre, sono stata con la mia amica Barbara a "Fili senza  tempo" stavolta a Novi di Modena.
sempre molto carina, ma ha perso(a mio parere)magia ed un pò di qualità, visto che stavolta era tutto raggruppato dentro un palazzetto
ecco alcune foto







e questi sono i miei acquisti 😃



non ho aggiornato il mio blog, però ho ricamato qualcosina....

piccola casina estratto dal Flower cottage Packs  di Country Cottage Needleworks...
mi piaceva quella rosa per un cuscinetto




ed ecco assemblato il mio cuscino di qualche tempo fa...



bene, per il momento è tutto!
a presto
Buona Domenica

7 commenti:

sweetmiaomiao ha detto...

Il cuscino con gli gnomi mi piace tanto , bellissimi anche i tuoi acquisti vedremo un sacco di bei lavoretti qui 😊.

Manuela ha detto...

Sehr schöne Stickereien von dir und ganz toll verarbeitet.
Liebe Grüße Manuela

Irene ha detto...

ah ma che bei ricami!! Io non sono mai stata a Fili senza tempo, ma quando ho visto la location beh, sì è molto modesta. Tuttavia penso che i costi siano di molto inferiori, quindi quando ci sono cose belle da vedere va bene lo stesso. Grazie delle foto!

Susanna ha detto...

Io comunque cara Denise, continuo a sperare di andare un giorno, a Fili senza Tempo, solo solo per la gioia di vedere tante belle cose insieme e le autrici di schemi che adoro!
Ma bellissimo il tuo cuscino e quante belle cosette hai preso.
A presto Susanna

Angela ha detto...

Amo il rosa e quel cottage è bellissimo, anche il cuscino è graziosissimo non sono mai stata a Fili senza tempo quindi grazie per aver condiviso le foto.

Follemente creativa ha detto...

ciao, ricambio volentieri la tua visita e metto il tuo blog tra i miei preferiti. Sono stata a Fili senza tempo quando l'avevano fatta a Formigine, ho rivisto con piacere le nostre disegnatrici ma non avevo comprato che qualche bottoncino colorato in legno che è ancora nella scatola! Quest'anno qualcuna di loro era anche qui ma non sono andata a vedere la piccola fiera. Oramai trovo tutto on line e trovo assurdo dover pagare un biglietto e trovare le fiere(Manualmente di Torino) sempre più scarsa di stand e di espositori. Qualche anno fa ci passai due giorni in fiera, avevo comprato tantissime stoffe che ho usato per i miei lavori ma da 2-3 anni non vale la pena andarci. In mezz'ora la giri.
Buone crocette
Barbara

Unknown ha detto...

Water Hack Burns 2lb of Fat OVERNIGHT

More than 160,000 men and women are hacking their diet with a simple and secret "liquid hack" to lose 1-2lbs each and every night while they sleep.

It is easy and it works with anybody.

Here's how to do it yourself:

1) Grab a glass and fill it with water half full

2) Then do this awesome HACK

you'll be 1-2lbs skinnier in the morning!

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali