giovedì 22 novembre 2018

un ricamo che cercava il suo posto

ma è mai possibile che è passato un mese quasi, senza aggiornare il mio blog?
eh sì, purtroppo...
le foto(lo sò,non sono sto granchè)le avevo fatte da un bel pò, ma non trovavo il tempo (ed anche il titolo) per aggiornare... che vergognosa che sono 😓



L'anno scorso, Martine Rigeade ,aveva regalato un piccolo free che a me è piaciuto tanto da ricamare subito, ma poi, non avevo più trovato un modo che mi piacesse per assemblarlo, così è rimasto nella cesta

quest'anno, quando, sono andata a "fili senza tempo" ho trovato l'ispirazione per quel ricamo...


una scatolina!
una splendida scatolina di Laura Tremolada

una scatolina dove mettere le mie medaglie 😄

sembra fatta apposta per quel ricamo!


Altro piccolo ricamino, sempre free di Martine Rigeade ,che ha regalato da poco..
ma quanto è carino ??
io ne ho fatto un piccolo cuscinetto
per oggi è tutto

A presto!

6 commenti:

Manuela ha detto...

Zwei sehr schöne Stickereien.
Liebe Grüße Manuela

Irene ha detto...

è perfetto per la scatolina, brava

Elisa2011 ha detto...

Bellissimi i tuoi ricami e la scatolina è perfetta!

sweetmiaomiao ha detto...

Bellissima la scatolina , le due bimbe mettono allegria e tenerezza.
Bello anche il cuscinetto ...lo schema non l'ho trovato al link che hai messo tu .

Angela ha detto...

Sono bellissimi entrambi i ricami. Mi fai venire voglia di ricamarli

Unknown ha detto...

If you're trying hard to lose pounds then you certainly have to start using this brand new custom keto meal plan diet.

To create this keto diet service, licensed nutritionists, fitness trainers, and professional chefs have united to produce keto meal plans that are powerful, painless, money-efficient, and satisfying.

From their first launch in January 2019, 100's of people have already remodeled their body and well-being with the benefits a certified keto meal plan diet can offer.

Speaking of benefits: clicking this link, you'll discover eight scientifically-certified ones provided by the keto meal plan diet.

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali