mercoledì 26 dicembre 2018

...e Buon Natale!

con un giorno di ritardo... Tanti Auguri a tutte!
come lo avete passato questo Natale? Io tranquillo in famiglia, anche un pò apatico, a dire il vero, ma và beh, è passato per fortuna!

quest'anno sono stata veramente poco ispirata,ed ho fatto veramente pochino, a differenza di voi, che avete ricamato veramente tanto...sarà che l'ho sentito veramente poco, questo Natale

un paio di vecchi schemi di Lizzie Kate....
uniti assieme e fatto un cuscino Natalizio per il divano😄


 e poi un cuscinetto
Lo avevo fatto tempo fa,rifinito a pannello piccolo, ma non mi piaceva molto
così,l'ho scucito,con santa pazienza e fatto un cuscinetto...
sempre Lizzie Kate


Oggi sarà una giornata di relax...chissà che riesca a mettere qualche crocetta, anche perché ho dei bavaglini e accappatoi per delle future nascite da fare e non manca molto all'arrivo dei pargoli !

Buon Santo Stefano a tutte!

5 commenti:

Manuela ha detto...

Frohe Weihnachten.
Das Kissen ist wunderschön.

sweetmiaomiao ha detto...

Gli schemi di Lizzie Kate sono sempre molto belli e simpatici .
Mi piace come li hai confezionati.
Tanti auguri anche a te.

Angela ha detto...

Nemmeno io sono stata molto ispirata e non ho ricamato molto complimenti per i tuoi cuscini

Follemente creativa ha detto...

Ciao, sono in crisi con le crocette, nulla mi ispira da ricamare anche se Lizzi mi piace un sacco!
Bellissime le tue creazioni, chissà che i tuoi cuscini mi stimolino a riprendere in mano le mie tele!
Augurissimi
Barbara

Blogger ha detto...

Did you realize there's a 12 word phrase you can tell your partner... that will induce deep emotions of love and instinctual appeal to you buried within his chest?

That's because hidden in these 12 words is a "secret signal" that triggers a man's instinct to love, adore and guard you with his entire heart...

12 Words Who Trigger A Man's Love Impulse

This instinct is so hardwired into a man's brain that it will make him work better than before to build your relationship stronger.

In fact, fueling this powerful instinct is absolutely important to getting the best ever relationship with your man that the second you send your man a "Secret Signal"...

...You will instantly notice him open his mind and heart for you in such a way he never expressed before and he'll see you as the one and only woman in the galaxy who has ever truly understood him.

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali