giovedì 11 ottobre 2018

Halloween

Halloween è una festa che mi piace molto ricamare, certo,non la festeggio, ma mi piace mettere ricami  di zucche e streghiate in giro per casa
così, ecco una piccola zucchetta


schema trovato in pinterest ,me ne sono innamorata !

e poi...un piccolo free datomi da Madame Chantilly comprando un suo schema






ma quanto carine sono queste zucchette? io me ne sono innamorata, tanto da ricamarlo in giornata 😄

e questa  streghetta di cassandra fairywool...



bene, ora possiamo  "allestire" casa!😄😄

10 commenti:

Irene ha detto...

che belli Denise!! Anch'io non vedo l'ora di addobbare :)

Manuela ha detto...

Sehr schön deine kleinen Halloween Kissen.
Liebe Grüße Manuela

sweetmiaomiao ha detto...

Che belli , la zucca mi piace tanto corro a cercarla su Pinterest , anche quest'anno non so se riuscirò a ricamare qualcosa per halloween 😞😞😞😞

sweetmiaomiao ha detto...

Non l'ho trovata 😞 ,tu che colori hai utilizzato?
Proverò a vedere se riesco a riprodurre guardando la tua 🤞🏻

Barby1975 ha detto...

Che carini Denise i tuoi ricami per Halloween :)
La Tina sulla scopa la ricamerò anche io ma chissà quando ajjajajajaj
baci

Susanna ha detto...

Non addobbo più casa per Halloween da quando i ragazzi sono cresciuti ma trovo, cara Denise, che queste tue creazioni siano davvero deliziose!
Un abbraccio e buon fine settimana
Susanna

Follemente creativa ha detto...

ciao, ogni anno ricamo qualcosa per Halloween nonostante la festa non mi piaccia ma lo faccio per mio figlio.
Bellissimi i tuoi ricami, hai creato un angolino a casa dove esporli????
Barbara

Angela ha detto...

Sono tutti bellissimi...

adriana ha detto...

Ornamenti bellissimi, brava.

Unknown ha detto...

Use this diet hack to drop 2 lb of fat in just 8 hours

Well over 160 thousand women and men are hacking their diet with a easy and SECRET "liquids hack" to burn 2lbs every night as they sleep.

It is very simple and it works with everybody.

This is how you can do it yourself:

1) Get a glass and fill it up with water half full

2) Then use this awesome hack

you'll be 2lbs lighter when you wake up!

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali