martedì 16 ottobre 2018

due piccoli ricami

...uno di halloween

un free di Duren Johnson ricamato su Aida
la scritta non si vede molto, ma ho avuto qualche problemino, e non riuscivo più a disfarla
ho utilizzato un verde diverso da quello della legenda(satin, giusto per dare un pò più di luminosità)
ed è stato abbastanza tribolato,continuava a scivolare...
ora penso di chiudere con Halloween...penso...per quest'anno 😃😃
anche perchè,non ho fatto un angolo dedicatoria sono in giro per tutta il soggiornare non saprei più dove metterli..


e poi...
cominciamo a pensare al Natale

il "jour de livraison" di Tralalà ricamato su Lino 13 fili, che adoro!

era da un pò che continuava a venirmi in mano tra i vari schemi, così mi sono decisa a farlo
ma quanto è carina questa piccola renna?!

a presto 

10 commenti:

sweetmiaomiao ha detto...

Il free di Durene Jones è davvero molto simpatico !!
Il cuscinetto natalizio adorabile 😍😍😍

Angela ha detto...

Carino il ricamino con i "mostrilli" ma preferisco la renna è veramente carina... grazie per essere passata dal mio blog. Nemmeno io sono convinta di chiuderlo il blog quindi per adesso rimane così :-)

Manuela ha detto...

Sehr schöne Halloween Kissen.
Niedlich sieht die Weihnachtsstickerei aus.
Liebe Grüße Manuela

sweetmiaomiao ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gloria. ha detto...

Oh...ma quanto sono belli entrambi

Irene ha detto...

bellissimi, li hai ricamati anche tu!!

Susanna ha detto...

Ciao Denise, entrambi i cuscinetti sono incantevoli ma quello con la renna mi piace tantissimo!
Un caro saluto e grazie per essere venuta a trovarmi ed aver lasciato il tuo consiglio per il lino da usare.
Ciao ciao Susanna

Barby1975 ha detto...

Che carini Denise :) Ti avevo detto che il punto scritto dei fantasmini faceva un pò dannare :)
Un baciotto

sweetmiaomiao ha detto...

Ciao Denise sei molto gentile a inviarmi lo schema della zucca ti ringrazio
La mia mail :
Grazie ancora appena avrò finito i lavoretti per il bebè proverò a ricamarla☺️☺️☺️
17 ottobre 2018 10:58
Grazie Denise schema perfetto sei gentilissima

Unknown ha detto...

As claimed by Stanford Medical, It's indeed the one and ONLY reason women in this country live 10 years more and weigh on average 19 KG lighter than we do.

(And realistically, it is not related to genetics or some hard exercise and EVERYTHING about "HOW" they are eating.)

P.S, What I said is "HOW", and not "what"...

TAP this link to see if this easy questionnaire can help you find out your real weight loss potential

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali