giovedì 25 ottobre 2018

Due piccoli ricami...

...dei quali mi sono innamorata, ricamati in una giornata ed assemblati!
il primo un free di Durene Jones
una piccola damina autunnale con le zucchette:io mi sono innamorata di tutte quelle sfumature arancioni, anche se mi hanno fatto tribolare abbastanza, con tutti quei cambi di colore!
però, il risultato e me piace molto 😄



il secondo,invece,è un free di the little stitcher.....
giusto per farci un piccolo cuscinetto porta aghi ed un trova-forbici



ed infine...
la settimana scorsa,a Vicenza, c'era la fiera dell'hobbistica, la tanto nominata "Abilmente"
Le mie amiche Sabrina e Barbara sono andate venerdì già al mattino, io le ho raggiunte verso mezzogiorno,anche perchè,tanta voglia non ne avevo, visto il costo di entrata e parcheggio...ma era giusto per stare un pò con loro!
Foto non se ne possono fare( chissà perchè poi) ma,a mio parere, non è sto granché. La vedo troppo caotica, con troppe cose e non molto economica 😄
una piccola foto per farvi vedere i miei acquisti, giusto perchè,mica puoi uscire con le mani vuote no?

con questo è tutto, andiamo a ricamare un pochino

A presto 

7 commenti:

Manuela ha detto...

Sehr schön die beiden Stickereien. Das kleine Mädchen mit den Kürbissen ist niedlich.
Liebe Grüeß Manuela

Irene ha detto...

lo schema di Durene me lo sono salvato ma penso di farlo l'anno prossimo. Adesso abbiamo lo stesso set da cucito. Ho visto che hai comprato il mouliné Grigoletto, poi mi dici com'è, vorrei prenderlo anch'io.

sweetmiaomiao ha detto...

Denise è davvero bellissimo questo ricamo , anch'io ho salvato questo schema e prima o poi lo farò ora ho altri lavori in corso.
Delizioso anche il tuo set da cucito .
Belli anche i tuoi acquisti sono curiosa di vedere cosa ricamerai sullo strofinaccio

Barby1975 ha detto...

Bellissimi i tuoi ricami Denise 😍😍😍 e approvo anche gli acquisti fatti in fiera, alla fine qualcosa da comprare la si trova sempre 😉

butterfly ha detto...

So cute ,love the little pillow , and the needle set

Angela ha detto...

Certo che non potevi uscire a mani vuote... La bimba con le zucche è troppo carina e sto pensando anche io di ricamare quel set di the little stitcher.

Unknown ha detto...

Okay then...

This might sound really weird, and maybe even a little "supernatural"

HOW would you like it if you could just click "Play" and LISTEN to a short, "musical tone"...

And INSTANTLY bring MORE MONEY into your life?

What I'm talking about is hundreds... even thousands of dollars!!

Do you think it's too EASY? Think something like this is not for real?

Well, I've got news for you...

Many times the greatest blessings in life are the easiest to RECEIVE!!

Honestly, I will provide you with PROOF by allowing you to listen to a REAL "magical wealth building tone" I've synthesized...

And do it FREE (no strings attached).

You just press "Play" and you will start having more money come into your life.. it starts right away..

CLICK here now to PLAY the marvelous "Miracle Money Tone" - it's my gift to you!!

Lettori fissi

function googleTranslateEl

Visualizzazioni totali